S. K.

È una sera insolitamente mite di novembre quando Lesley Sheffield, caporedattrice di cronaca nera del New York Times, fa ritorno a casa.
Dopo l’ennesima giornata trascorsa a rincorrere notizie sul serial killer che tiene in scacco la metropoli, l’unica cosa che desidera è staccare la spina e rilassarsi.
Ma dovrà rimandare ancora un po’ perché, alla sua porta, con un sorriso impacciato, si presenta la nuova vicina di casa, la riservata Malee.
Mentre New York trattiene il fiato per l’escalation del “Dissanguatore”, Lesley e Malee intrecciano una relazione destinata a cambiare la loro vita.
Per sempre.

Acquistabile su Amazon in:
edizione cartacea con copertina rigida o flessibile
ebook
oppure ordinabile in tutte le librerie e in tutti gli store online
Isa J. Vinci, S. K.

Scivolai giù dal letto nel modo più silenzioso possibile. Malee mormorò qualcosa, ma si limitò a spostarsi per occupare la mia parte. Eccola lì, la metafora della nostra storia: era arrivata nella mia vita, ci si era ritagliata un posticino e, appena mi ero distratta, si era presa tutto quanto e io l’avevo lasciata fare, anzi, mi ci commuovevo al solo pensiero ed ero pazza di felicità nel vederla scorrazzare nella mia anima. Perché sapevo che l’avrebbe trattata con la stessa cura che avrebbe riservato alla sua.